Smart shopping per un’esperienza sicura e appagante

Pubblicato il: 26-11-2020 in eventi
#BrighentiBlog – Smart shopping

Tempi difficili e duri,  pieni di dubbi e ansie, ci hanno spinto a immaginare modi diversi e migliori per garantire un’esperienza di shopping che fosse al tempo stesso sicura e appagante.

Da sempre la nostra attenzione è stata rivolta alla soddisfazione dei nostri clienti, cercando di rendere l’intero processo di scoperta e di acquisto esclusivo e coinvolgente, instaurando un rapporto di fiducia con i visitatori del negozio.

La pandemia ci ha posto di fronte a una grande sfida: reinventarsi e affrontare i cambiamenti in modo proattivo e propositivo.

Avremmo potuto reindirizzare i nostri clienti sull’e-shop Brighenti e incentivare gli acquisti online.

Avremmo potuto contingentare le entrate in negozio, limitandoci a garantire le corrette azioni di sanificazione e igienizzazione come indicato nei vari decreti.

E lo abbiamo fatto, con la consueta attenzione e cura per ogni dettaglio.

Ma abbiamo anche fortemente voluto continuare a offrire un’esperienza one to one, personalizzata secondo le necessità e le preferenze di ognuno.

Abbiamo, dunque, trasformato il nostro servizio di personal shopper in un’esperienza di smart shopping.

E ci siamo ritrovati così a imboccare la strada per non subire passivamente questo periodo, bensì affrontarlo con intraprendenza e audacia.

Questa strada, che non ci costringe e non costringe i nostri clienti a scegliere tra la sicurezza e un servizio personalizzato, sta riscuotendo molto successo tra chi ci segue da sempre e non solo.

Il quotidiano La Repubblica, ad esempio, ci ha citato tra gli esempi di attività commerciali che hanno adottato modi innovativi per vincere la paura dei contagi e incentivare lo shopping.

COME FUNZIONA IL NOSTRO SMART SHOPPING

Il nostro staff supporta i clienti nella scoperta delle collezioni di intimo e costumi da bagno anche telefonicamente tramite WhatsApp, inviando foto, indicazioni sulle taglie, informazioni sui tessuti e sui colori dei nostri prodotti.

E, all’occorrenza, mettono a disposizione la loro profonda esperienza per consigliare le migliori soluzioni anche con videochiamate.

Per continuare a essere in contatto, anche senza un contatto diretto, e per continuare a prenderci cura dei vostri desideri.

Smart shopping per un’esperienza sicura e appagante ultima modifica: 2020-11-26T09:38:47+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *