Magliette intime e canotte: il vero passe-partout per le stagioni fredde

Pubblicato il: 22-10-2021 in intimo donna
#BrighentiBlog - Canotte E Magliette Intime

Con l’arrivo dell’autunno, arrivano anche i primi freddi, che possiamo combattere tranquillamente con un indumento semplice quanto essenziale, ovvero la canotta o maglietta intima.

Indumento che con il passare del tempo non vede assolutamente tramontare la sua importanza, anzi si tiene al passo con i tempi, confermandosi un must have del mondo della biancheria intima femminile di tutti i tempi.

Caratteristiche imprescindibili delle canotte o magliette intime sono soprattutto la capacità di riparare dal freddo ed essere estremamente comode.

Già questo basterebbe per innamorarsene e non abbandonarle mai più.

Se poi si aggiunge anche che ormai tutti i migliori brand di intimo propongono canotte e magliette intime che associano il comfort alla bellezza, il risultato non potrà che essere eccellente.

Brighenti - Modelli di Canotte E Magliette Intime

I TESSUTI PER CANOTTE E MAGLIETTE INTIME

La canotta è un indumento talmente trasversale che anche nella scelta dei tessuti si è cercato di diversificare in modo da renderla adatta per ogni occasione.

Tra i classici del genere ci sono sicuramente il cotone e la lana, ma anche filati sempre più pregiati, come la seta ad esempio, che garantiscono così oltre al comfort anche un effetto elegante e sensuale.

Ricami in macramè o inserti in pizzo sul decolleté arricchiscono la canotta donandole un tocco romantico e rendendola perfetta per essere indossata sotto una blusa o un blazer.

I trend di stagione suggeriscono tra l’altro il ritorno a un largo uso di cardigan e twin set, outfit per i quali la canotta ha un ruolo chiave, un vero passe-partout.

Il tutto può essere poi impreziosito dalla manifattura italiana, rinomata per riuscire a crear canotte e magliette intime con materiali di altissima qualità e una cura artigianale che sfiora la perfezione.

Un esempio fra tutti i capi firmati Lisanza, il brand d’eccellenza nel panorama dell’intimo femminile Made in Italy.

MODELLI DI MAGLIETTE INTIME

I tagli timeless delle magliette intime mantengono un design pulito e fluido.

Praticità e femminilità vano a braccetto nei modelli di top con bretelline sottili, magari bordate in seta.

Mentre strizzano l’occhio ad outfit eleganti e originali le canotte a spalla larga con scollatura in macramè.

Indicate per le più freddolose che non vogliono comunque rinunciare alla femminilità le magliette intime a manica lunga.

Piccole variazioni son poi offerte dallo scollo che può essere profondo, girocollo, rotondo, a barchetta, a V.

Praticamente rappresentano un capo intimo che può salvaci in diverse occasioni, ma sempre con classe.

Magliette intime e canotte: il vero passe-partout per le stagioni fredde ultima modifica: 2021-10-22T17:02:38+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *