La lingerie di primavera e la voglia di leggerezza

Pubblicato il: 26-04-2021 in intimo donna
#BrighentiBlog – Lingerie di Primavera e la voglia di leggerezza

Una rondine non fa primavera, ma la lingerie sì!

O perlomeno aiuta molto nello scrollarsi di dosso la pesantezza dell’inverno, sia nei tessuti, sia nello stato d’animo!

Tanta la voglia di rinnovamento, fuori e dentro, e in questo proposito di leggerezza la lingerie di primavera rappresenta un vero e proprio incentivo al cambiamento.

Non ci resta quindi che spalancare le finestre e lasciare che le tonalità e le texture primaverili entrino nei nostri cassetti della biancheria.

#BrighentiBlog – Lingerie di Primavera - Inno alla leggerezza

LE TENDENZE DELL’INTIMO PER LA PRIMAVERA 2021

Non si è più disposte, e per fortuna aggiungiamo, a rinunciare alla comodità, soprattutto nella scelta dell’intimo.

Anche per questa primavera, il ruolo da protagonista se l’aggiudica il comfort, e di conseguenza le proposte di intimo che ne garantiscono il pieno godimento.

Ma ciò non vuol dire abdicare ai concetti di estetica e bellezza, che anzi acquistano sempre più importanza in una veste elegante e raffinata impreziosita da pizzi e ricami.

Capi talmente belli e seducenti che diventa un peccato nasconderli sotto i vestiti. E infatti continua la tendenza di indossare l’intimo a vista, facendo comparire in modo discreto bralette e push-up da bluse e blazer.

Continua infatti il suo periodo d’oro la bralette e sembra proprio che oramai non potremo più farne a meno, entrando a tutti gli effetti nella lista dei must have di ogni donna!

E non si può ovviare al colore, alle nuance che richiamano e rivestono la primavera.

Il rosa, l’azzurro, il verde e tutte le tonalità pastello ritornano a colorare le nostre giornate. Anche se quest’anno la luce e la purezza irradiata dal bianco riveste un ruolo particolare.

Altra novità in tema di colori è il marrone, colore non immediatamente associato alla primavera, ma che richiama l’esigenza di natura ed essenzialità che avvertiamo.

#BrighentiBlog – Lingerie di Primavera - I colori di tendenza

TULLE, PIZZO E TRASPARENZE CON ANDRES SARDA

L’aria della bella stagione che promette leggerezza la si può respirare anche indossando le proposte per la primavera 2021 di reggiseni e slip declinati attraverso un tripudio di tulle e trasparenze. Ne sono un perfetto esempio le ultime collezioni di Andres Sarda.

Utrafemminili grazie all’effetto trought see abbinato alle raffinate palettes dalle tonalità molto fresche, come il colore Silky Grey e le delicate sfumature tra l’azzurro e il grigio oppure il colore Bali Green, variante di un tenue verde giada.

#BrighentiBlog – Lingerie di Primavera tra pizzo e trasparenze

PIZZO E MOTIVI FLOREALI CON PRIMADONNA

Puntano sull’effetto romantico, capace di far sognare, le collezioni di PrimaDonna.

Il brand, da sempre impegnato nella creazione di intimo confortevole per tutte le taglie, ha raggiunto il perfetto equilibrio fra praticità e design estetico.

Con la collezione “I Do”, infatti, garantisce una vestibilità ottimale in termini anche di supporto e il pizzo all-over dona uno stile vintage, ma anche molto sensuale e leggero.

La lingerie di primavera e la voglia di leggerezza ultima modifica: 2021-04-26T11:22:03+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *