L’ intimo a fiori è un simbolo indiscusso della stagione primaverile, ma quest’anno è anche uno dei trend più belli per la primavera/estate.
Delicati petali di pizzo e vivaci stampe floreali porteranno nei nostri cassetti della biancheria intima una ventata di freschezza e di vitalità come solo la natura in rinascita sa fare.
L’intimo a fiori entra in punta di piedi nei nostri oufit, coerentemente con la sua natura di germoglio che, senza rumore, diventa vellutato e colorato fiore da indossare.
Sono molti i brand di lingerie, infatti, che offrono un intimo a fiori che combina la delicatezza delle forme e dei colori dei fiori con forme confortevoli che rispettano la naturale silhouette femminile.
L’ INTIMO A FIORI NON APPASSISCE MAI
Adorabile in ogni stagione, in ogni tonalità o modello, ma raggiunge il suo apice con il ritorno delle belle giornate e del clima più mite, con il risveglio della natura e dei sensi.
L’intimo a fiori continua a riscuotere successo, meritatissimo, grazie alla sua allure romantica e sognante, per merito dell’energia che sprigiona e attraverso tutte le sue varianti di nuances e materiali.
Può essere un reggiseno con delicati fiori in pizzo ton sur ton oppure una vestaglia in seta con stampe floreali vivaci e vitaminiche oppure ancora un completino intimo con colorati fiorellini in tulle. E come risultato si avrà un giardino fiorito nel cassetto da ammirare e indossare.
L’ESPRIT LIBRE DELL’ INTIMO A FIORI
L’intimo a fiori ci piace perché è eclettico. Ci consente di dare sfogo al nostro animo romantico e sensibile senza rinunciare a quella vena vivace che ci fa affrontare la giornata con energia e un tocco di brio.
Ci dà sostegno nella nostra fragile forza e forte fragilità, quando teniamo testa ai venti contrari e ci abbandoniamo a quelli favorevoli.
Boccioli colorati o delicati petali ricamati non importa. Ciò che è essenziale è la bellezza che ci trasmette e di riflesso trasmettiamo noi quando indossiamo intimo a fiori.
UNICO CONSIGLIO: se indossi intimo a fiori in pizzo, sopra indossa abiti dai colori neutri. Puoi anche scegliere di enfatizzare l’effetto con una camicia trasparente.