Alla scoperta delle collezioni mare di Andres Sarda per l’Estate 2021

Pubblicato il: 25-05-2021 in costumi da bagno
#BrighentiBlog – Collezioni Mare 2021 Andres Sarda

Il mondo del beachwear e dei costumi da bagno di Andres Sarda si arricchisce delle nuove e mozzafiato collezioni ispirate dalla forza rigeneratrice della natura che, contemporaneamente mostra la sua affascinante fragilità.

Le collezioni mare per l’estate 2021, infatti, si legano a concetti forti come rivoluzione e resilienza.

Concetti che convivono in modo passionale e spassionato nelle donne e nella natura.

Non a caso, alcune delle nuove collezioni 2021 omaggiano donne rivoluzionarie che hanno cambiato il mondo.

Costumi interi, bikini e trikini che incantano e trasmettono energia, per reagire a questo momento particolare e delicato che stiamo attraversando, perché come afferma Andres Sarda “crediamo che il mondo debba rispondere per sopravvivere”.

ESTATE 2021 DI ANDRES SARDA: LA COLLEZIONE LAMARR

Come, ad esempio, la collezione Lamarr dedicata a Hedy Lamarr, l’attrice dalla bellezza folgorante che passò alla storia per aver girato la prima scena di nudo integrale del cinema.

Non tutti sanno, però, che accanto alla sua carriera da diva hollywoodiana, Hedy Lamarr, grazie ai suoi studi di ingegneria, mise a punto, insieme al compositore George Antheil, un sistema di crittografia delle informazioni che oggi è alla base del funzionamento della telefonia mobile e della tecnologia wireless.

Un vero esempio di carattere resiliente che ne fa apprezzare ancora di più la bellezza e l’unicità, proprio come i costumi da bagno ispirati a lei.

#BrighentiBlog – Collezioni Mare 2021 Andres Sarda - Collezione Lamarr

STAMPE SPETTACOLARI E  UN’ESPLOSIONE DI COLORI

La collezione Lamarr, presentata per l’estate 2021, è a tutti gli effetti l’espressione migliore di vitalità ed energia.

Nelle due versioni, Lamar Sun e Lamarr Tropical Sand, primeggiano i colori vivaci e accesi, incastonati su una stampa tropicale E che incitano a riconnettersi con la natura e a recuperare forza, libertà e gioia.

Lamarr Sun si contraddistingue per l’unione perfetta di cinque colori freschi ed estivi con il giallo in posizione predominante mescolato al verde, al blu e al marrone.

Effetto giungla tropicale che invita a riscoprire il rapporto primordiale con la natura.

Lamarr Tropical Sand si distingue, invece, per l’esplosione spettacolare di energia grazie all’audace mixi tra beige, fucsia brillante, arancio e blu turchese.

#BrighentiBlog – Collezioni Mare 2021 Andres Sarda - Collezione Lamarr Tropical Sand

COLLEZIONI MARE 2021 DI ANDRES SARDA: LA COLLEZIONE BIBA

Andres Sarda svela Biba Bollywood, una sensazionale collezione mare con tessuto effetto pelle di serpente, che si declina in due spettacolari modelli di costumi interi e tre diverse versioni di bikini:

Sono queste le bellissime proposte della collezione mare 2021 Biba Bollywood, declinata in un audace e luminoso fucsia.

Uno stile basic-chic rivisitato che sembra proprio una promessa per un’estate frizzante alla quale abbandonarsi!

#BrighentiBlog – Collezioni Mare 2021 Andres Sarda - Collezione Biba Bollywood Pink - Costumi Interi e Bikini

COLLEZIONI MARE 2021 DI ANDRES SARDA: LA COLLEZIONE ADICHIE

Forme raffinate ed eleganti sono i tratti distintivi della collezione mare 2021 Adichie di Andres Sarda, elevando la silhouette a pura classe.

La versione in crazy blu, che ricorda le profondità marine oppure la variante brandy caramel che richiama una tonalità terrosa rimandano agli elementi naturali dell’acqua e della terra.

Entrambe, comunque, restituiscono un’immagine armonica ed equilibrata dell’intreccio indissolubile con il mondo autentico della natura.

#BrighentiBlog – Collezioni Mare 2021 Andres Sarda - Collezione Adichie

Alla scoperta delle collezioni mare di Andres Sarda per l’Estate 2021 ultima modifica: 2021-05-25T16:55:57+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *