Le nuove Collezioni Mare 2022 di Maryan Mehlhorn

Pubblicato il: 05-04-2022 in costumi da bagno
#BrighentiBlog - Nuove Collezioni Mare 2022 Maryan Mehlhorn

Anche per l’estate 2022, il fascino sofisticato e lo stile raffinato dei costumi da bagno Maryan Mehlhorn sono destinati a essere protagonisti sulle spiagge di eleganza senza tempo.

Il brand di lusso Maryan Mehlhorn, premiato per il secondo anno consecutivo come miglior marchio di moda mare nel mercato italiano, si contraddistingue da sempre per il design creativo, artigianalità e innovazione tecnica, fattori che garantiscono il successo delle sue collezioni.

Scopriamo insieme le nuove proposte delle collezioni mare 2022 di Maryan Mehlhorn, fedeli alla qualità di sempre ma arricchite da tocchi e dettagli contemporanei e da una rinnovata attenzione alla sostenibilità.

 

COLLEZIONI MARE 2022 MARYAN MEHLHORN

Tessuti lussuosi, colori brillanti e positivi, stampe audaci sono sapientemente lavorati ispirandosi al bodywear e all’activewear per garantire comfort e libertà di movimento e allo stesso tempo un effetto chic e accattivante.

Nelle collezioni mare 2022, Maryan Mehlhorn arricchisce costumi interi e bikini di una palette di colori con tonalità moda energizzanti: oltre al classico nero, le capsule propongono colori intensi come il deep ocean per le collezioni Mariner ed Elevation, l’intenso seppia per la collezione Elements e ancora le strabilianti stampe tropicali per la capsule Havana.

CAPSULE “ELEMENT”

La capsule “Elements” rispecchia perfettamente i valori del band tedesco, ossia il benessere assoluto, la qualità senza compromessi e l’esperienza di una sartoria unica.

I costumi interi e i bikini si arricchiscono di drappeggi e pieghe sul morbido tessuto che restituiscono una silhouette scolpita e dinamica incastonata in profondi colori monocromatici, dal nero al seppia intenso.

#BrighentiBlog - Nuove Collezioni Mare 2022 Maryan Mehlhorn - Collezione Elements

CAPSULE “ELEVATION”

Colori pieni come il rich blue che riprendono le profondità dei fondali marini, tagli tecnicamente perfetti e tessuti di alta qualità restituiscono uno stile minimalista che ammalia per eleganza e bellezza.

Deliziosamente sensuali sono le pieghe a mo’ di panneggi che avvolgono il busto nella versione del costume intero.

Raccolte nella spina centrale a tasselli quadrangolari in colonna, richiamano il riverbero rettiliano molto simile al dorso di un coccodrillo e contrastano meravigliosamente con la liscia lucentezza della parte bassa del costume.

Inoltre, la componente in fibre Elastan consente un’aderenza morbida e confortevole sulla silhouette per una flessibilità agile nei movimenti.

#BrighentiBlog - Nuove Collezioni Mare 2022 Maryan Mehlhorn - Collezione Elevation

CAPSULE “MARINER”

La collezione mare 2022 di Maryan Mehlhorn Mariner si avvicina molto alla capsule “Elevation”, grazie alla struttura intrecciata e al colore blue navy.

In Mariner, il color blocking nautico contrasta in modo divino con una fascia bianca e una color sabbia ad effetto juta e cosparsa di glitter dai riflessi metallici, inserite tra le cuciture.

Sia nella versione dal taglio olimpionico che in quella dalla scolatura a forma di cuore e anche nel bikini, l’effetto è di una bellezza eterea ed elegante, con una vestibilità perfetta che definisce e sottolinea la silhouette mettendo in risalto le curve e affinando il punto vita.

#BrighentiBlog - Nuove Collezioni Mare 2022 Maryan Mehlhorn - Collezione Mariner

CAPSULE “HAVANA”

La parte energizzante delle nuove collezioni mare 2022 Maryan Mehlhorn è sicuramente “Havana”, con e sue stampe che rappresentano un viaggio tra le piantagioni di tabacco e le foreste tropicali.

L’alternanza di luci e ombre regala un effetto caldo-fresco attraversando fronde di felci, dracene, banani e aracee dai colori turchese e verde giada su uno sfondo caffè.

I modelli della collezione Havana presentano un design grafico e moderno con tocchi retrò e vintage, con lavorazioni originali e che garantiscono un alto livello di comfort e un altrettanto alto grado di seduzione.

#BrighentiBlog - Nuove Collezioni Mare 2022 Maryan Mehlhorn - Collezione Havana

 

Le nuove Collezioni Mare 2022 di Maryan Mehlhorn ultima modifica: 2022-04-05T12:25:57+00:00 da Boutique Brighenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *