Il negozio nasce nel 1953 in via Frattina a Roma. Fondato da Alberto Brighenti e dalla moglie Anna, dopo pochi anni dall’apertura viene ampliato e trasformato nella boutique di intimo che l’ha fatta diventare, da lì a poco, un vero e proprio punto di riferimento per i romani più esigenti e non solo. Negli anni, chiunque fosse alla ricerca di capi eleganti e seducenti per valorizzare il proprio corpo sapeva di poter contare su Brighenti. Grazie alla passione della famiglia, non c’è da stupirsi se, dopo tanti anni, la boutique offre ancora una delle migliori selezioni di intimo femminile e maschile presenti sul mercato romano.
Negli anni la boutique ha soddisfatto le esigenze più sofisticate e disparate dei suoi clienti con prodotti di qualità eccelsa diventando, oltre che per i romani, un punto di riferimento per le dive di Cinecittà e, in generale, per il jet set internazionale. Tra i clienti di Brighenti si trovano nomi famosi tra cui quello di Sophia Loren, Brigitte Bardot e Claudia Cardinale. La boutique di Roma rimane una delle principali fornitrici di aziende importanti come RAI, Mediaset e prestigiose case cinematografiche, dove si possono incontrare tuttora protagonisti della dolce vita romana.
La boutique Brighenti, realtà storica collocata nel cuore di Roma, nel corso degli anni ha continuato ad offrire le tendenze più moderne, proponendo ai suoi clienti collezioni sempre in continua evoluzione grazie all’innovazione tecnica dei materiali. Nel negozio troverai una vasta scelta di prodotti selezionati di intimo femminile, intimo maschile e costumi da bagno, frutto di un’attenta selezione delle collezioni e dei marchi più prestigiosi del settore. Con l’esperienza che lo contraddistingue, lo staff della boutique seleziona, già nel corso delle sfilate a cui partecipa, quei capi che valorizzino il corpo dei propri clienti. La boutique ed il suo personale sono pronti a soddisfare ogni tua esigenza nell’ambito della lingerie femminile, dell’intimo maschile e dei costumi da bagno.