Indossare biancheria intima di seta…giorno e notte!

Pubblicato il: 24-02-2021 in intimo donna
#BrighentiBlog - Biancheria Intima Di Seta

Hai presente le sensazioni che si provano quando si indossa biancheria intima di seta?

Benessere, luminosità, comfort e sensualità, un mix a cui è difficile resistere e, soprattutto, rinunciare.

Avvolge come un tenero abbraccio e ci restituisce la percezione di benessere che pochi tessuti riescono a dare.

E poi splende come le più lucenti gemme preziose e ci illumina come nessun altro tessuto riesce a fare.

La biancheria intima di seta è una fonte inesauribile di bellezza da indossare e sentire sulla propria pelle, in grado di far scivolare addosso tutte le disarmonie del mondo esterno.

E quindi perché limitarsi?

Le tendenze degli ultimi tempi, infatti, ci dimostrano che non c’è bisogno di porsi limiti e che si può indossare biancheria intima di seta di notte e anche di giorno, per stare in casa o come slip dress.

#BrighentiBlog - Febbraio - Biancheria Intima Di Seta per la Notte

BIANCHERIA INTIMA DI SETA PER LA NOTTE

Della biancheria intima di seta apprezziamo soprattutto le sue qualità intrinseche: calda e confortevole d’inverno e fresca e leggera d’estate.

Ne abbiamo parlato in modo approfondito durante la “Settimana della Seta” indicando tutti i benefici dell’indossare questa fibra naturale ricavata dal bozzolo del baco.

La grande particolarità della seta di assorbire l’umidità infatti le consente di far respirare la pelle, mantenendola asciutta.

Questa sua caratteristica la rende perfetta per i pigiami, ma anche per chemise, parigine, baby doll che possono essere indossati in qualsiasi stagione.

A ciò si unisce la straordinaria sensazione del tessuto che scivola sulle forme senza stringere e costringere, in grado di far scivolare oltre anche la tristezza grazie alla sua preziosa lucentezza.

Ineguagliabile la raffinatezza che la seta imprime ai pigiami, riversandosi su chi la indossa.

Persino i tagli maschili generano un effetto ultra femminile e ultra chic, come questo elegante modello di Luna di Seta.

 

#BrighentiBlog - Febbraio - Biancheria Intima Di Seta - Tendenza Slip Dress

BIANCHERIA INTIMA DI SETA COME SLIP DRESS

La biancheria intima di seta non è solo un tessuto cucito in pigiami, kimono, parigine, chemise.

No, è soprattutto un’esperienza!

Una bellissima esperienza che ci rimette in contatto con i nostri sensi e che non vogliamo più relegare esclusivamente ai momenti in casa.

Sempre più spesso infatti si parla di slip dress, ossia la pratica sempre più diffusa di indossare sottovesti e chemise come outfit da giorno e da sera.

Il “trend sottoveste”, dunque, non solo esce dalla camera da letto, ma anche dalle mura di casa per passeggiare liberamente in città, degustare un aperitivo o una cena.

E così, con nonchalance, leggere parigine e top dalle spalline sottili diventano eleganti sottogiacca, degne delle migliori espressioni di stile urban chic!

CONSIGLIO: la biancheria intima di seta scivola addosso in modo naturale ed elegante. Meglio indossare slip senza cuciture e reggiseni invisibili per assecondare la giusta sinuosità dell’outfit.

Indossare biancheria intima di seta…giorno e notte! ultima modifica: 2021-02-24T11:10:26+00:00 da Boutique Brighenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *